TERMINI E CONDIZIONI

Il titolare del sito web www.studiolegalebonarelli.it è l’Avv. Irene Bonarelli (di seguito il titolare).
Il presente sito non viene aggiornato con carattere di periodicità e non costituisce testata giornalistica né prodotto editoriale, ai sensi della legislazione di riferimento quale la Legge n. 62/2001. Per l’effetto deve escludersi l’applicabilità della Legge n. 47/1948.
Accedendo al sito l’utente accetta i presenti termini e condizioni.
Nel caso in cui l’utente non intenda accettare le condizioni di utilizzo, ivi comprese le esclusioni di responsabilità, è pregato di non accedere e non continuare la navigazione sul sito stesso.
Le informazioni fornite nel presente sito sono di carattere generale e nel rispetto del codice deontologico forense. Tali informazioni possono essere incomplete o non aggiornate. Per eventuali collegamenti a siti esterni deve escludersi ogni responsabilità da parte del titolare, non avendo alcun controllo su tali siti terzi. Ogni contenuto ha mero scopo divulgativo e pertanto le informazioni fornite, anche laddove facenti riferimento ad una casistica esemplificativa, così come ogni approfondimento reso anche in modalità di risposta a domande (per rendere più snella la lettura di un articolo), non costituiscono parere legale, dato che per una consulenza legale rispetto ad un concreto e specifico caso è necessario prenotare un appuntamento, possibile anche da remoto in videoconferenza, e formulare un’apposita richiesta all’Avvocato, fornendo una descrizione dettagliata del proprio caso nonché l’eventuale documentazione laddove esistente, in quanto l’analisi del caso specifico insieme alla documentazione fornita saranno necessarie al professionista per la fase studio ed imprescindibili per poter effettuare la consulenza richiesta e rendere il parere legale.
Il titolare del sito non è responsabile per contenuti di siti terzi, indicati a fini di mero approfondimento degli argomenti trattati ed ai quali sia possibile accedere mediante collegamento (link) posto all’interno del presente sito.
Il titolare del sito non è responsabile di eventuali errori, inesattezze od omissioni circa i contenuti pubblicati nel sito, i quali potranno comunque essere segnalati attraverso l’apposito form nella sezione Contatti.
Il titolare del sito non è responsabile per eventuali danni di qualsiasi natura, sia diretti che indiretti, derivanti dall’aver fatto affidamento ai contenuti del sito, né derivanti dalle varie esclusioni di responsabilità sopra riportate.

In aggiunta alla lettura dei presenti termini e condizioni, si prega il gentile utente di visionare le sezioni “Informativa privacy” e “Informativa cookie”.

Termini e Condizioni Studio Legale Bonarelli